L’imprevedibilità del prezzo energetico che schizza alle stelle è un ostacolo al successo dell’impresa. Per le PMI che utilizzano molta energia, poter pianificare e contenere le spese dell’elettricità è fondamentale per tracciare strategie di sviluppo a breve, medio e lungo termine.
Per questo Quen ha ideato il Metodo AnnoLuce, un percorso in 6 step che ti consente di avere la migliore tariffa per l’elettricità, ogni anno.
Presentiamo ai fornitori di elettricità un pool di 10-20-50 aziende che consumano molti KWh, pronte a firmare un contratto. I fornitori possono proporre tariffe vantaggiose perché non ci pagano provvigioni e, se vincono la gara, ottengono in un colpo solo un blocco di nuovi clienti.
In base allo storico dei tuoi consumi calcoliamo i tuoi consumi futuri in base alla nuova tariffa (bloccata per 12 mesi) e alla strategia di riduzione sprechi. Basta con le bollette impazzite e imprevedibili, ora puoi pianificare il cashflow aziendale con maggior precisione.
Per tutti i 12 mesi ci assicuriamo che tu non abbia brutte sorprese e diventiamo il tuo punto di riferimento costante per ogni necessità o dubbio in merito alla fornitura di elettricità. L’anno successivo imbastiamo una nuova gara d’appalto per trovare ancora la tariffa migliore.
VOGLIO ASSISTENZA PER LA MIA AZIENDA voglio la tariffa migliore