Le domande più frequenti sui servizi di Quen

Le domande frequenti sui servizi Quen

Le domande più frequenti sui servizi di Quen
Che tipologie di aziende NON servite?

I servizi di QuEn sono rivolti a PMI ad alto assorbimento elettrico, con bollette luce annuali di circa €30.000 o superiori. Di conseguenza, tutte le micro-piccole partite iva con consumi molto inferiori non possono beneficiare dei nostri servizi. Con livelli di spesa sui €30.000/anno o superiori, il metodo AnnoLuce di QuEn permette di generare un risparmio così elevato da coprire abbondantemente i costi del nostro servizio.

Perché chiedete un compenso quando un broker qualsiasi non mi chiede nulla?

Un broker o un agente di commercio non pensano veramente alla soluzione migliore PER TE. Le loro proposte sono viziate dal conflitto di interessi implicito nel fatto che vengono pagati dal fornitore in base al contatto più sostanzioso che riescono a farti firmare.
Noi, al contrario, proteggiamo i nostri assistiti come fanno gli avvocati o le guardie del corpo. Abbiamo un impegno di tutela nei tuoi confronti e puoi interfacciarti con noi direttamente, per tutta la durata della collaborazione, senza antipatici call center.

Chi mi garantisce che spenderò davvero meno?

Noi ti garantiamo il prezzo MIGLIORE per la tariffa elettrica, per i 12 mesi successivi alla gara d’appalto. Qualsiasi altro fornitore, anche quello che hai già, ti farebbe spendere di più. In seguito, grazie al monitoraggio delle fatture, c’è un controllo continuo su come si comporta il fornitore.
In ogni caso, se dopo 3 gare non troviamo una tariffa migliorativa rispetto a quella che hai già, ti rimborsiamo l’investimento e tu non spendi nulla.

Perché non vi ho mai trovati quando cercavo informazioni sui fornitori di energia?

Noi non siamo “fornitori” di elettricità, ma abbiamo l’esperienza maturata col brand GEG Energy nella ricerca e selezione del miglior fornitore per oltre 300 Pubbliche Amministrazioni in tutta Italia. Non siamo noi che forniremo l’energia alla tua azienda, ma troveremo per te chi lo farà al prezzo più conveniente, e lo terremo sotto controllo.

Il fornitore che mi proporrete dopo la gara è in grado di garantire il servizio?

Invitiamo a partecipare alla gara solo imprese solide dal punto di vista economico e del servizio. In più, nel contratto della gara ci sono clausole o penali a tutela del cliente, e siamo noi stessi a verificare se e quando avviare le procedure per far scattare le penali.

La gara è davvero trasparente o è “truccata”?

La formula della gara deriva direttamente dalle modalità utilizzate dalle Pubbliche Amministrazioni. Stiliamo le condizioni di gara e invitiamo i fornitori a partecipare, poi una commissione ufficiale apre le buste e valuta le offerte in totale trasparenza. Puoi anche assistere in prima persona, se lo desideri. La trasparenza è totale.

OK, sono pronto. Come procediamo?

Compila il modulo di contatto con i tuoi dati e spiega la tua situazione, senza impegno. Indica anche quando possiamo chiamarti: i nostri Energy Manager valuteranno insieme a te come possiamo aiutarti.

Sfrutta i vantaggi di una tariffa personalizzata fuori listino e di un Energy Manager dedicato

Sfrutta i vantaggi di una tariffa personalizzata fuori listino e di un Energy Manager dedicato

SCOPRI IL METODO ANNOLUCE SCOPRI IL METODO ANNOLUCE SCOPRI IL METODO ANNOLUCE

Contattaci ora e senza impegno

Un Energy Manager di Quen ti contatterà a breve per comprendere come possiamo aiutarti

Un Energy Manager di Quen ti contatterà a breve per comprendere come possiamo aiutarti

    Scroll to top