QuEn nasce per portare finalmente anche al mondo delle PMI il vantaggio competitivo delle grandi aziende che possono dotarsi della figura dell’Energy Manager. I due fondatori di QuEn, Ezio Batignani e Gabriele Battaglino, hanno maturato una solida esperienza nel settore della Pubblica Amministrazione con il brand GEG Energy, gestendo nel tempo oltre 300 realtà locali un totale di circa 60 milioni di KWh di assorbimento elettrico come media annuale.
VOGLIO LA TARIFFA MIGLIORE VOGLIO LA TARIFFA MIGLIOREDa 25 anni nel settore elettrico, inizia come consulente per una società di broker, ma non approva la prassi di proporre al cliente finale solo i piani tariffari più vantaggiosi in termini di provvigioni per gli agenti. La convenienza reale per il cliente resta in secondo piano. Capisce che i clienti mettono le loro realtà in mano ai broker dando loro piena fiducia, per questo meritano di essere trattati con il massimo riguardo. Perciò decide di ribaltare l’usanza del settore. Fonda prima GEG Energy per aiutare le amministrazioni pubbliche a risparmiare i soldi dei contribuenti. In seguito crea Quen per portare il suo bagaglio di competenze ed esperienze a beneficio degli imprenditori, delle loro aziende e delle famiglie che dalle aziende dipendono.
Trainato dalla missione di Ezio, porta prima in GEG Energy e poi in QuEn le sue competenze in razionalizzazione degli acquisti, riduzione costi e selezione dei fornitori. Neppure un watt sfugge alle sue analisi dettagliate ed è un fine conoscitore di tutte le normative di riferimento. Il suo punto di forza è la valutazione tecnica del fabbisogno energetico anche di realtà complesse e articolate, valutazione che realizza grazie a procedure collaudate sul campo per anni, nei contesti più disparati. L’obiettivo di Gabriele è garantire agli imprenditori prezzi più vantaggiosi per l’energia, mentre riduce e semplifica gli oneri connessi alla selezione e al monitoraggio dei fornitori dell’elettricità.
Ezio, Gabriele e tutto lo staff di QuEn sono sempre dalla parte dell’imprenditore.
Come un medico difende i suoi pazienti dalle malattie e come un bodyguard difende i VIP dalle aggressioni, così le Sentinelle di QuEn difendono le PMI dalle insidie di un mercato energetico complesso, incostante e spesso incomprensibile. Normative, contratti, analisi delle esigenze, valutazione fornitori, verifica fatture, progetti di efficientamento e autoproduzione… Gli Energy Manager di QuEn ti aiuteranno in tutti gli aspetti necessari a garantirti l’energia che farà crescere il tuo business.
VOGLIO MAGGIORI INFORMAZIONI VOGLIO più INFORMAZIONI VOGLIO MAGGIORI INFORMAZIONI